Previsioni del tempo domani, 30 marzo

Che tempo farà domani, domenica 30 Marzo – Prosegue la fase di tempo stabile un po’ su tutta la nostra Penisola che sarà però interessata da nubi medio-alte in transito ed addensamenti un po’ più compatti in arrivo serale sulle Isole maggiori.

OKI3

 

Nord: Tempo nel complesso ancora discreto ma con nuvolosità medio-alta in transito, a tratti più estesa e compatta al Nordovest ma senza fenomeni degni di nota. Temperature perlopiù stabili o in lieve flessione, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli variabili, moderati o tesi da NE sul Ligure. Poco mosso l’Adriatico, mosso o molto mosso il Ligure.

Centro Tempo nel complesso asciutto e parzialmente soleggiato, stante il transito di nuvolosità medio-alta da Ovest. Nubi in aumento serale da Sud sulla Sardegna con possibili piovaschi la notte sul cagliaritano. Temperature perlopiù stabili, con massime tra 16 e 21°C. Venti deboli-moderati da SE, con rinforzi in Sardegna; deboli da NO in Adriatico. Mari da poco mossi a mossi, sino a molto mossi o agitati in Sardegna.

Sud Discreto ma con nuvolosità medio-alta in transito su Sicilia e Tirreniche; soleggiato altrove. Nubi in ulteriore aumento poi dalla sera in Sicilia con possibili piovaschi sui settori occidentali. Temperature stabili o in lieve rialzo ad Est, con massime tra 14 e 19°C. Venti moderati-tesi da NNE-ESE con mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

 

Fonte: 3bmeteo