Grande Fratello: momenti hard nella casa tra Angela e Andrea

Angela e Andrea, lite con risvolto hot al Grande Fratello

Si sa, i momenti più hot della vita possono spesso nascere da innocenti  parentesi di divertimento: una battuta lì, una spintarella qui e poi… be’, come volete che vada a finire?

Le regole non sembrano essere tanto diverse nemmeno nella casa del Grande Fratello: guardate cosa è successo tra Angela e Andrea!

Tutto è iniziato con un cuscino “inavvertitamente” volato sul viso di Greta. Da qui alla giocosa lite il passo è stato breve, con Andrea pronto a provocare la bella trapanese che ha a sua volta invitato Angela ad unirsi al momento goliardico.

Qui però la situazione ha preso una piega imprevista. Angela infatti indossava un abitino assai corto e attillato, certo non adatto a zuffe da salotto. Ecco allora che l’orlo sale e il perizoma verde mela finisce in bella vista. Come se non bastasse ci si sono messe le losche mani di Andrea, finite, chissà come mai, tra le gambe della ragazza, a quel punto più che esposte.

Il tutto è stato poi condito dalle urla di Greta che invitavano l’amica a punire Andrea mettendogli “un dito in c**o”.

Il GF interviene qui alzando la musica, evidentemente preoccupato di evitare risvolti troppo scabrosi la cui assenza ha del resto permesso di caricare il filmato sul sito ufficiale del programma.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene… o speravate in qualche cosa di più?

Impostazioni privacy