Outfit del giorno: rainy spring style!

Rainy spring style, un outfit per affrontare la pioggia primaverile!

In questi giorni di fine marzo dove al sole si alterna la pioggia e non si capisce più come vestirsi, per fortuna la moda ci viene incontro proponendoci un Outfit “Rainy spring”: così possiamo evitare di trasformare queste giornate dal clima variabile in drammi epici con finale tragici sul genere “a letto con la febbre” e fuori c’è il sole.

outfit

Innanzitutto la regola d’oro: “Tieniti asciutta e sarai felice”!

Il primo capo da prendere in considerazione è sicuramente un trench leggero, meglio se attrezzato con cappuccio. Il trench è un pezzo classico, funziona bene per quasi tutti i guardaroba da donna e un impermeabile con cappuccio vi offre un’ulteriore protezione dalla pioggia! Qui proponiamo un intramontabile trench beige accanto al quale, ovviamente, non possono assolutamente mancare un bel paio di stivali da pioggia rossi. Ovviamente ne esistono di vari colori e fantasie, possono dare al vostro look un aspetto infantile (se costellati da pois, cuori e margherite) o sofisticato (se in una semplice tinta unita)  ma in ogni caso gli stivali di gomma sono l’ancora di salvezza contro qualunque pozzanghera metta in pericolo il vostro cammino. Associati a un bell’ombrello e a degli accessori di materiale antipioggia siete pronte per attraversare senza troppi rischi gli improvvisi diluvi.

Un ultimo consiglio! Trattate il vostro ombrello come un accessorio e abbinatelo ai vostri vestiti. In questo modo potrete mostrare alla pioggia primaverile la vostra personalità! Che ne pensate? Un po’ come dire: “Pioggia non ti temo”!

Impostazioni privacy