Idee nail art: Instagram sulle unghie

Le foto di Instagram diventano adesivi per le unghie

Quante volte sfogliando le immagini dei vostri contatti di Instagram vi siete dette: “wow, che foto carina se solo potesse essere di più di un immagine sul cellulare”. Be’. oggi il vostro sogno sta per diventare realtà: non solo le immagini del social fotografico più inn del momento escono dallo smartphone ma si trasformano addirittura in meravigliose nail art!

L’idea che promette di far impazzire tutte le donne è di una startup, NailSnaps, che ha pensato di dare agli utenti la possibilità di stampare le foto di Instagram in versione stickers per le unghie. Le due app infatti saranno collegate e la ragazza di turno potrà scegliere tra una stampa panoramica o dello stesso soggetto ripetuto, vedendosi poi recapitare a casa gli adesivi pronti da applicare.

Naturalmente un’anteprima del risultato sulle unghie è parte integrante del pacchetto così da rendere la scelta più che sicura. Nessuna di noi vorrebbe rischiare sulla manicure e con un’opportunità tanto golosa la tentazione potrebbe trarci in inganno.

Non volete perdere questa opportunità? Be’ allora sarà il caso di aiutare il progetto e le sue due ideatrici (ovviamente donne, tali Angel Anderson e Sarah Heering) a decollare: NailSnaps al momento è infatti ancora un progetto disponibile su Kickstarter e richiede circa 47 mila dollari per essere portato alla realizzazione. A pochi giorni dalla conclusione della corsa al denaro mancano meno di 10000 dollari. Non resta che incrociare le… unghie!

Impostazioni privacy