Idea regalo: la tazza auto mescolante

Idea regalo per mattinate pigre o super impegnate

La prima colazione è il pasto più importante della giornata ed ormai è un’affermazione nota a tutti. Quindi perché non utilizzare come idea regalo per i vostri cari, un supporto alle pigre mattine dei fine settimana o anche alle frettolosissime colazioni infrasettimanali? Ecco l’idea che fa per voi: la tazza auto mescolante!

selbstruehrende_thermotasse_1

Come funziona è semplice a dirsi e a farsi. Innanzitutto la si può trovare in diversi colori e forme proprio per accontentare tutti i gusti. Sul fondo di questa tazza si trova il meccanismo che permette il mescolamento automatico dei liquidi versati all’interno e premendo l’unico tasto che troverete, vedrete un vortice aprirsi davanti a voi.

Se questa idea regalo è destinata ai più golosi che amano gustare cioccolate calde fatte in casa nei freddi pomeriggi invernali, ma vogliono combattere i grumi che ogni volta si formano nella preparazione, la tazza auto mescolante aiuta anche a rendere perfetta questa delizia e se ciò non bastasse, è anche rivestita di un materiale termico per conservare il calore il più a lungo possibile.

Che aspettate a comprarla?

Impostazioni privacy