Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 28 marzo

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Trono over oggi in scena dallo studio di Uomini e Donne: dame e cavalieri dovranno svelare un mistero e affrontare le solite liti con opinionisti e colleghi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci attende.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Primo protagonista della puntata è Giuliano, l’uomo che oramai pare appurato celarsi dietro il fantomatico profilo Facebook di Ettore Coletti, autore di numerosi messaggi giunti ultimamente a Colomba e non solo. Naturalmente il cavaliere continua a negare la sua responsabilità, asserendo che in realtà sarebbe una signora che desidera rimanere anonima ad aver scritto i messaggi incriminati ma Colomba oramai non è più soddisfatta dalle risposte di Giuliano e lo manifesta senza riserve.

Come poteva mancare qui una stilettata anche a Tina Cipollari? L’opinionista viene nuovamente accusata di aver dato adito alle voci che volevano la dama coinvolta in una tresca fuori dagli studi e da qui partirà un nuovo acceso diverbio. La lite avrà un effetto domino coinvolgendo poi Elga, che interverrà in difesa di Tina, e Silvano, attuale compagno di Colomba che accuserà Elga di esser solo una “frustrata”.

Altra protagonista della puntata è però Isabella che questa settimana ha iniziato a frequentare Samuel e Sergio: anche per loro c’è un destino travagliato come quello di Colomba? Staremo a vedere.