CINEMA: L’attrice Vittoria Schisano adesso è donna

Vittoria e il dott  Manero prima dell'interventoVittoria Schisano cambia sesso: “Sarà il dolore più bello della mia vita”, l’attrice l’ ha detto la scorsa domenica da Barbara D’Urso dalla quale era ospite in collegamento dalla Spagna . Vittoria Schisano è diventata  donna a tutti gli effetti ieri , ha subito un lungo intervento durato dieci ore  presso la Clinica di Chirurgia Plastica di Barcellona  del Dr. Iván Mañero.

Poco prima dell’intervento Vittoria ha scritto  sulla sua pagine facebook: …adesso che ho finalmente svelato a DOMENICA Live dalla mia amica Barbara D’urso il motivo del mio viaggio a Barcellona posso sentirmi libera di ringraziare IVAN MANERO il medico che renderà possibile il mio sogno… Con questa foto taglio via il passato e quel che resta della mia precedente vita. Saluto me stessa e il Giuseppe che ancora è in me. Adesso posso urlare che sta per nascere Vittoria, lo urlo a voce piena non solo per me ma per tutti coloro che non possono farlo… Se ho scelto di rendere pubblico il mio percorso è per sensibilizzare le persone a capire che esiste una sola cosa che conta: il cuore! Non è un colore di pelle o una religione a renderci diversi ma l’anima. Per vivere ci vuole coraggio e le strade in discesa portano spesso al buio, io scelgo quelle in salita, voglio guardare il mondo dall’alto. Abbiate coraggio, una vita vissuta a metà è una vita sprecata, amatevi e date agli altri la possibilità di amarvi. Grazie agli amici che non mi lasciano mai sola, a Maria La Torre per questo bellissimo scatto, all’amore di cui tutti mi circondate e ad una mamma speciale, la mia. 

L’attrice sarà prossimamente al cinema nel nuovo film di Renato De Maria, La vita oscena, al fianco di isabella Ferrari.

Cliccando qui potrete vedere l’intervista a Domenica Live.

Photo credits: Maria La Torre

Impostazioni privacy