Victoria Beckham, in ufficio con tapis roulant e tacco 19

Victoria Beckham mostra su Twitter la sua scrivania tapis roulant

XXI secolo, alias l’epoca più sedentaria di sempre: tutte quelle ore trascorse al pc, tragitti di 100 metri percorsi con la macchina e attività sportive risucchiate dal “tritatutto” della routine. Come possiamo stupirci ancora del peso che aumenta?

C’è però una donna che pare aver trovato la soluzione a tutto ciò: si chiama Victoria Beckham, nella vita ha fatto la cantante, attualmente è stilista e ha sposato uno dei calciatori più sexy del Pianeta. Qualche cosa in più di noi la dovrà pur aver capita e crediamo finalmente di aver scoperto di cosa si tratta: l’arte di indossare un tacco 19, lavorare e al tempo stesso fare attività fisica.

Impossibile? Non se hai una scrivania tapis roulant.

victoria-beckham

L’ultima foto postata dalla signora Beckham su Twitter svela infatti la massima espressione dell’arte della polivalenza che contraddistingue noi donne: ecco la stilista in look total black e con l’immancabile tacco vertiginoso mentre sgambetta su un tapis roulant che, al posto del solito pannello di controllo, ha una vera e propria scrivania con tanto di computer.

Masochismo? Certo, qualche dubbio sulla scarsa sanità mentale che un simile marchingegno può testimoniare è venuto anche a noi: che livello di nevrosi si deve raggiungere per pensare di allestire così la propria postazione lavorativa? Insomma, è vero che trovare una via per non trasformare la nostra esistenza in quella di mitologiche creature da divano è quantomeno d’obbligo ma, forse, anche riuscire a farlo mantenendo un sano equilibrio potrebbe essere consigliabile.

Victoria però pare quantomai convinta della sua scelta, a tal punto non solo da ringraziare chi le ha fornito la scrivania-tapis roulant ma anche da ipotizzare di acquistare qualche pezzo per i suoi dipendenti e collaboratori. Un regalo gradito? Ne dubitiamo, così come conserviamo qualche perplessità sul numero di donne dello staff che sceglieranno di avvalersi del dono armate di un tacco come quello che sfoggia la protagonista della foto.

Atletiche, lavorativamente super impegnate, sempre curate e con tacco 19: un po’ troppo da chiedere anche a chi ha il privilegio di lavorare sotto il marchio Beckham. Non sarà meglio tornare al divano?

Impostazioni privacy