Stasera mangiami tutta!

Piccoli segreti per divertirsi a letto ed essere mangiata letteralmente di baci

Quante volte il vostro uomo nell’intimità vi ha sussurrato ” ti mangerei tutta!”.Perchè non realizzare questa sua fantasia organizzando una seratina piccante e tutta da gustare?

STROPICCIAMI DI BACI AMORE

 

L’intimo commestibile per un incontro dolce e molto eccitante

Esistono aziende che della biancheria intima commestibile hanno fatto un vero e proprio business.Possiamo trovare mutandine, reggiseni e  copri capezzoli che ecciteranno il nostro lui con un solo sguardo e lo manderanno fuori di testa al solo pensiero che può spogliarvi con la sua bocca.

reggiseno caramelle

 

Se invece vogliamo indossare della biancheria intima più ricercata ma con un piccolo “sfizio dolce” da assaporare, esistono dei capi di biancheria intima in stoffa che presentano dei piccoli particolari come bottoncini, fiocchetti e decorazioni che si possono mangiare.

la-bonjerie-intimo-da-mangiare-1

 

Pitture e cosmetici per il corpo commestibili

Dopo aver assaporato il piacere di essere spogliate con dei baci molto bollenti perchè non proseguire l’estasi lasciandoci assaporare tutto il corpo dopo averlo cosparso di olii o pittura che possono essere leccati via dal nostro lui.Esistono in commercio dei prodotti che hanno un ottimo potere emolliente sulla pelle ed un buon sapore al palato.Se vogliamo un piacere estremo possiamo addirittura scegliere un lubrificante edibile aromatizzato per le parti intime che può veramente regalarci momenti indimenticabili.

lubr comm

 

La stagione calda è alle porte e i sensi si risvegliano in tutte le loro sfumature e da oggi anche in tutti i loro sapori. Buon divertimento ragazze!