Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 26 marzo

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Torna il trono classico oggi a Uomini e Donne e una puntata ricca di rvm ci attende con Tommaso come protagonista assoluto.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Il tronista pare infatti ogni giorno più vicino alla scelta e, se fino a pochi giorni fa Flavia sembrava la super favorita, la recente esterna con Germana pare mettere sempre più in forse la scontatezza della scelta.

I due infatti sembrano essersi trovati più che bene, facendo apparire fondati i timori con cui Flavia aveva concluso la scorsa puntata dedicata al trono classico: Tommaso aveva deciso di uscire in esterna solo con Germana per, così aveva spiegato, conoscere meglio la corteggiatrice con cui aveva avuto meno occasioni di confronto. Un successo a quanto pare, dato che l’esterna si è diramata tra citazioni di Nove settimane e mezzo e il regalo di un plaid con due cuori.

Germana però sembra timorosa: troppa paura di innamorarsi senza esser ricambiata ma, a quanto pare, un bacio giungerà a rasserenarla. Effetto esattamente opposto invece su Flavia, che inizierà una lite con la rivale conclusa solo provvisoriamente dal ballo con Tommaso, fiacco tentativo di riportare la pace.

Sarà meglio accelerare i tempi della scelta a quanto pare, a meno che non si voglia veder scorrere il sangue.