Test: Scegli un colore da indossare e ti dirò chi sei

Test della personalità, un outfit svela chi sei – Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro le tue priorità nella vita ed il tua carattere. Non ci credi? Scegli un colore!

1507103_10203380121126258_1686519607_n

 

ROSSO: Passionale, vivace, sensuale…la socialità è il campo in cui brilli! Amici ed amanti non ti mancano, sei una leader, trascini gli altri in mirabolanti imprese, segui sempre il tuo istinto e vai dove ti porta il cuore.

VIOLA: Creativa, spumeggiante, energica… sei un caleidoscopio di personalità! Costantemente alla ricerca di te stessa, ami esplorare e giocare con le sfaccettature del tuo essere.

GIALLO:  Estroversa, brillante, armoniosa…ti piace sperimentare, viaggiare, amare, provare emozioni forti. Sei una persona positiva ed ottimista, le persone amano stare in tua compagnia.

BLU: Sei riflessiva e malinconica, ti piace riflettere e studiare te stessa e gli altri. Introversa e timida, ma anche forte e carismatica..non nascondere al mondo la tua forza e concretezza!

VERDE: Concreta, equilibrata, stabile, affidabile…sei una persona che sa quel che vuole e lavora duramente per ottenerlo. Non ti fai condizionare dagli altri, hai un fortissimo senso pratico.

ROSA: Romantica, dolce, sensibile..la tua fragilità nasconde un universo di emozioni! Estremamente femminile ed affascinante, sei una persona che ama l’amore, l’amicizia e la vita.

Impostazioni privacy