Martedì 25 marzo, segno per segno

L’oroscopo di oggi per tutti i segni dello zodiaco

 

Che sia una giornata all’insegna della fortuna o ventiquattro ore da trascorrere con una nuvoletta sulla testa, tanto vale saperlo prima. Leggiamo allora insieme l’oroscopo di oggi e… incrociamo le dita!

oroscopo-FINALE1

L’oroscopo segno per segno

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Le emozioni del martedì sembrano essere particolarmente serie, responsabili, ligie al dovere e al lavoro. Poco lo spazio che le stelle concedono invece al piacere e all’espressione della personalità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Una buona forma emotiva e espressiva, questi gli ingredienti di una giornata che vi vedrà affrontare con particolare successo il lavoro e gli impegni, mettendo, se necessario, in secondo piano le vicende di cuore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Il vostro modo di vivere, di comportarvi e di percepirvi appare sempre più chiaro e definito. Nettuno sembra ormai lontano e, con esso, le sue illusioni e il caos esistenziale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La particolare attenzione e energia, che la Luna vi obbliga a riporre nel partner e nelle relazioni, vi consentirà di dare peso e importanza alle persone che amate. Anche se ciò vi dovesse costare qualche sacrificio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Percepirete tutto il (sano) bisogno di dare la precedenza alle persone, alle relazioni, ai rapporti che abbiano contenuti umani. Pazienza se per un giorno il lavoro ne farà le spese.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Tanti i segnali celesti che indicano come la Vergine stia, via via, riprendendo forza mentale, lucidità e capacità di vedere chiaramente le cose intorno a sé. Tutto questo vi farà molto piacere.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna vi invita a dare la precedenza alle questioni intime e personali, a prendervi un po’ cura di voi stessi mettendo in secondo piano, se necessario, rapporti e relazioni. Nulla può essere vissuto serenamente se non vi è benessere interiore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Una forza emotiva particolarmente seria e responsabile, vi imporrà di mettere in primo piano i doveri e i compiti trascurando un po’ voi stessi e i vostri bisogni. Per oggi va così.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Possibile che, nelle prossime ore, alcune vicende legate agli affetti o al lavoro possano apparire meno confuse e incomprensibili. Qualcosa si sta definendo, prestate attenzione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
A volte le emozioni possono non aiutare il nostro modo di vivere e di percepire più intimo e interiore. Non alimentate troppo i sentimenti, o vi si ritorceranno contro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Anche questa giornata sembra promettere all’Acquario un tono emotivo abbastanza dolce e sereno. Sarà facile andare d’accordo con sé stessi e con gli altri, frequenti i sorrisi sulle vostre labbra.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il fatto che situazioni personali e affettiva vadano chiarendosi vi farà sentire più forti e sicuri eaiuterà i Pesci a trascorrere un martedì abbastanza sereno e piacevole. La chiarezza è più importante di quanto abbiate creduto.

Fonte: marieclaire.it