Lunedì 24 marzo, segno per segno

Oroscopo lunedì 24 marzo

Cosa dicono le stelle per il primo lunedì di primavera, quali novità ci riservano gli astri per questa giornata? Scoprilo con il nostro oroscopo!

oroscopo-FINALE1

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna toccherà oggi tutti i pianeti in aspetto al vostro segno. Così, il suo influsso renderà questo lunedì particolarmente attivo, intenso, fitto di eventi, emozioni e sensazioni. Un frizzante inizio di settimana.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Possibile che, nelle prossime ore, qualcuno di voi possa stupirsi di sé stesso, di come sarà facile e naturale reagire in modo fermo e deciso a chi vi chiede ingiustamente. Sarete saggi e equilibrati.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Non preoccupatevi di Nettuno: il pianeta della confusione è ancora molto presente, ma gli effetti lunari sapranno, comunque, rendervi sufficientemente lucidi e efficienti in questo inizio di settimana.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Qualcuno sembra voler o poter mettere a dura prova la vostra pazienza. La Luna, in opposizione, toccherà oggi tutti i tasti, anche quelli dolenti, del vostro vivere e convivere. Con possibili effetti dinamitardi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Le stelle non sembrano interessarsi più di tanto al vostro caso. Eppure fareste bene a mantenere sotto controllo azioni e reazioni, le tensioni del cielo vi sfioreranno.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Siete ancora vittime di una strana confusione (chiamata Nettuno) che oggi potrebbe rendere poco facili o logiche le vostre relazioni e il modo che avrete di dire e di parlare. Importanti le vostre doti di autocritica.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non consentite che il lavoro, o gli impegni della giornata, mettano a repentaglio le vostre relazioni. Le tensioni non mancheranno, voi fate vedere che sarà possibile evitarle.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La Luna potrebbe oggi rendervi all’apparenza tesi, nervosi, molto suscettibili e pronti a reagire. Un po’ lo siete, ma il nostro satellite amplificherà il vostro modo di essere.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Proprio non amate le imposizioni, le richieste che impongono scelte, comportamenti, decisioni non volute o auspicate. Il vostro bisogno pratico di fare e dimostrare vi porterà in rotta di collisione con la controparte. Un lunedì da placare.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Di questi tempi il passaggio della Luna indica sempre un momento per voi ricco di possibili tensioni e di impegni. Lunedì, giorno della Luna, il Capricorno deve mantenere la sua calma.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sebbene le stelle non abbiano il vostro segno in cima all’agenda di oggi, l’Acquario potrebbe muoversi tra tensioni, problematiche e situazioni che non lo riguardano direttamente ma che influenzeranno un po’ il tono della giornata.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Seguire, pazientemente, bisogni, necessità e qualche capriccio della persona che amate potrebbe costarvi qualche mal di pancia. Siate generosi ma con moderazione.

Fonte: marieclaire.it