Grande Fratello: continua il triangolo Giovanni, Chicca ed Angela

Giovanni sempre più diviso tra Angela e Chicca – “Il triangolo no, non l’avevo considerato”…cantava Renato Zero. Questo deve essere più o meno il pensiero di Giovanni, Chicca ed Angela in questi giorni.

angelagiovannichicca

I tre concorrenti del Grande Fratello sono nella casa ormai da tre settimane e sono attualmente al centro di un vero ciclone amoroso.

Il bel Don Giovanni appare molto confuso e proprio non sa decidersi tra Chicca ed Angela. Dalla prima è attratto fisicamente, la seconda è diventata in poco tempo una persona speciale a cui tiene molto…il ragazzo proprio non sa che scegliere!

Chicca ed Angela dal canto loro iniziano però ad essere irrequiete, perchè non capiscono l’atteggiamento del ragazzo. Giovanni ha detto a Chicca che era meglio fare un passo indietro però poi ieri sera in piscina la coppia ha quasi sfiorato il bacio, ad Angela il ragazzo professa amicizia ma sente sempre la necessità di giustificarsi con lei e di spiegarle i suoi comportamenti.

A chi appartiene il cuore del bel Don Giovanni? Siamo certi che la puntata di domani sera farà chiarezza e scoprirà un po’ le carte….

Impostazioni privacy