Venerdì 21 marzo, segno per segno

L’oroscopo di oggi per tutti i segni dello zodiaco

 

Un nuovo venerdì è oramai arrivato, è tempo di fare il bilancio della settimana ma anche di guardare con fiducia al weekend alle porte: cosa ci attende per questa due giorni di svago e relax? Come si chiuderà la settimana lavorativa? Ce lo dice l’oroscopo di oggi. State a vedere!

oroscopo-FINALE1

L’oroscopo segno per segno

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Emozioni in azione. La Luna passerà da un cupo Saturno ad un bellissimo Sole. La luce tornerà così a splendere sul vostro umore, sui sentimenti, dandovi tutta l’energia e la voglia necessarie a vivere questo venerdì.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Possibile che le prime ore di questa giornata possano essere un po’ nervose, tese, forse a causa del fatto che non potete dire qualcosa o dimostrare ciò che provate. Poi, con il passare del tempo, l’energia andrà migliorando.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Mercurio è velocissimo e i suoi effetti passeggeri. Meglio così, perché Mercurio, nelle prossime ore, potrebbe creare confusione dentro di voi. Difficile darsi risposte.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non avrete alcun timore di affrontare persone e situazioni che, secondo il vostro giudizi, sembrano agire e muoversi in modo sbagliato. Serenità probabile già dalla serata.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Dopo un avvio abbastanza faticoso, e gravato da tensioni o incomprensioni con il partner o una persona importante, il tono giornaliero si farà nettamente più brillante. Tranquilli, il Sole vigila su di voi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Un venerdì da prendere assolutamente con le pinze. Perché Mercurio è maldestro e confuso, perché il vostro modo di fare potrebbe soffrire di emotività e farvi esagerare un po’.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Dando retta a Venere (come siete saggi!) saprete vivere con leggerezza e coraggio le prossime ore. Doti sociali e grande amabilità grazie alla Luna serale.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Preparatevi al fatto che oggi Saturno potrebbe schiacciare un po’ emozioni e sentimenti del segno. Ma solo nella prima parte del giorno. Poi, con lo spostamento della Luna, l’umore e le energie si faranno più buone e pratiche.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Per sbocciare, e vivere come vorrebbe, il vostro segno dovrà solo attendere il pomeriggio. Quando, cioè, la Luna inizierà a coccolare le vostre emozioni e le energie più intime.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Possibile che, nella prima parte della giornata, vi troviate a dover affrontare situazioni o problematiche insieme alle persone che più amate. Andrà meglio poi, la serata sembra essere salva.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Come per molti altri segni, anche l’Acquario dovrà coltivare l’arte della pazienza e attendere lo spostamento della Luna. Dal pomeriggio, infatti, le forze del cielo si faranno più amiche, e voi sorridenti.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Mercurio impone (non solo a voi) un’energia incerta, a tratti così confusa e caoticache neppure voi, segno del caos, potete sopportare. Spesso vi ritroverete a chiedervi il senso delle cose che state vivendo e sperimentando. Effetti rapidi e passeggeri.

Fonte: marieclaire.it