Tutorial Plastic Wrap Nail Art: facile e veloce!

Tutorial per eseguire una Plastic Wrap Nail Art, in altre parole come unire semplicità, velocità e tanto colore!

Oggi video tutorial per una Plastic Wrap Nail Art, una manicure semplicissima: per farla basta solo procurarsi una busta di plastica!

1525601_635927573136545_1751035889_n

A quanto pare è arrivata la bella stagione e, quindi, abbiamo molta più voglia di andare in giro a fare shopping, aperitivi, serate e quant’altro! In questa frenesia primaverile non sempre si ha molto tempo da dedicare alla propria manicure. Dunque ecco per voi un tutorial per una nail art semplicissima da fare ma di grande effetto! Basta procurarsi una busta di plastica (si avete capito bene!), dedicarsi alla scelta dei colori da abbinare e il gioco è fatto!

Ecco come fare

Per prima cosa, come al solito, munitevi di una base trasparente per proteggere l’unghia, dopo di che stendete una passata di smalto giallo coprente (ma voi potete benissimo scegliere un altro colore) su tutte le unghie e lasciate che si asciughi. Nel mentre prendete una bustina di plastica, accartocciatela e passateci sopra un po’ di smalto verde. Fatto questo, non vi resta che seguire i passaggi indicati nel video tutorial e in meno di 5 minuti avrete la vostra Plastic Wrap Nail Art.

Buon divertimento!

Impostazioni privacy