Look per un weekend casual

Un outfit casual perfetto per il weekend

Siamo alle porte di un meraviglioso weekend di sole, approfittiamone per fare un pranzo con amici oppure una bella passeggiata fuori porta con il nostro lui! Ecco per voi un outfit completo per essere comode senza perdere quel tocco in più che regala una scelta alla moda.

casual-outfits-76

Un cardigan morbido e in una foggia senza rifiniture in grigio perla molto femminile. Una canotta white a costine delicate e con spalla larga. Dei jeans corti a metà polpaccio da indossare sopra delle ballerine leopardate con fiocco. Gli accessori, in turchese, danno un tocco di colore in contrasto ma completano in modo ricercato l’outfit. Un sacchetto comodo e di pregio insieme alla sciarpa setata in rosso corallo vi renderanno meravigliose!

Un consiglio per il makeup: Una base leggera e luminosa, un blush pesca e delle labbra corallo dal finish mat. Per gli occhi puntiamo alla semplicità una sottile riga di eye liner marrone e un mascara nero volumizzante enfatizzeranno lo sguardo in modo discreto.

Un profumo per il weekend:

Creed Millesime Spring Flower 

creed-spring-flower-2011.05.04.10.52.47.504459_base

Note verdi vibranti e fresche abbracciano sentori fruttati: mela, pesca e albicocca unite a un fondo di muschio e gelsomino. Il pack, in linea con la tradizione del brand, è decorato da un fiocchetto molto femminile.

Con questo profumo ricercato il vostro outfit primaverile è veramente completo, cosa aggiungere,  Buon Weekend!

Impostazioni privacy