Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 21 marzo

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Una nuova puntata di Uomini e Donne è già pronta a partire per concludere la settimana sciogliendo gli ultimi dubbi circa il trono over. Cosa succederà?

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Segnalazioni e sfilate per dame e cavalieri

La puntata di oggi si apre con Maria de Filippi pronta a comunicare a Luca l’arrivo di una segnalazione che lo riguarda. L’uomo verrà messo in contatto con una certa Valentina, la quale afferma di averlo avvistato in un locale in compagnia di una donna esterna al programma ma con la quale sembrava intento a scambiarsi qualche effusione di troppo. Nonostante la prontezza dimostrata da Maria nel precisare come le regole del programma vietino frequentazioni esterne allo studio, Luca è deciso a negare tutto e lo fa con l’appoggio di Giuliano.

E’ poi il turno di  Graziano, Riccardo e Giuseppe T che faranno il riassunto delle loro uscite. Anche Luigi ha però avuto un paio di appuntamenti, rispettivamente con Colomba ed Elisabetta: le due dame non hanno però dato seguito alla cosa e l’uomo è tanto deluso da decidere di attaccarle.

In fine è l’ora della sfilata maschile: il tema scelto per l’occasione è “prova a resistermi” e, a quanto pare, fioccheranno bocciature.