Test della personalità: scegli una scarpa e scopri che immagine dai di te

Scegli una scarpa e scopri qual’è l’immagine che dai agli altri

Che immagine dai di te agli altri? I nostri comportamenti, il nostro modo di vestire oltre che le nostre decisioni, creano un’immagine con la quale condizioniamo l’opinione che gli altri hanno di noi. E anche la semplice scelta di un paio di scarpe per un evento può farlo!

1

Scegli la scarpa che attira immediatamente la tua attenzione e leggi il profilo psicologico corrispondente. Attenzione: non farti ingannare dalla tua parte cosciente, concediti pochi secondi per la scelta e vai diretta ai risultati.

Scarpa 1

Gli altri ti vedono come una persona limpida, viva, stupenda, positiva, vivace, e molto spesso interessante; una che quasi sempre è al centro dell’attenzione, ma lo fa con molta naturalezza.

Scarpa 2

Gli altri ti considerano una donna da “gestire e trattare con cura ma al contempo molto invidiata”. L’immagine che puoi dare agli altri è quella di una persona che vuole dominare gli altri e lo fa con presunzione. Al contempo però molti di loro vorrebbero solo stringere amicizia con te e li trattiene solo il timore della tua forza.

Scarpa 3


Gli altri ti vedono come una donna trascinante, alquanto istintiva, risoluta: una vera leader! Ti vedono predisposta alle avventure, una persona che ama provare ed esplorare nuove cose anche rischiando. Gli altri si divertono con te, proprio perché emani tanta energia e voglia di comunicare.

Scarpa 4

Gli altri ti considerano una donna sincera anche di fronte a eventi difficili.Sei forte e spontanea nei rapporti sociali e questa èuna caratteristica che ti fa subito amare, semplificandoti la possibilità di instaurare nuovi rapporti sentimentali e non.

Scarpa 5


Le persone pensano che tu sia timida, nervosa,incapace di prendere decisione autonome. In qualche modo ti considerano, anche, una persona pesante che si fa problemi inesistenti. Ma chi ti conosce bene sa che non è minamente così!

Scarpa 6

Gli altri ti vedono come una persona equilibrata e concreta, modesta anche se allo stesso tempo piena di talento. Anche se sei una persona che per stringere amicizia impiega un po’ di tempo, ma una volta stretta sei fedele per sempre e i tuoi amici sanno che su di te si può contare. Ovviamente, se per caso qualcuno inganna la tua fiducia,il tempo per recuperare è molto lungo.

 

 

Impostazioni privacy