Chihuahua terrorizzano una città!

News curiose: un gruppo di Chihuahua randagi terrorizza la città di Maryvale

I chihuahua sono sempre stati famosi per l’essere piccoli ma, allo stesso tempo, avere un carattere forte e vivace. Ma, al di là di questa fama, di certo sorprende la notizia che un branco di chihuahua randagi sia riuscito praticamente a conquistare una città.

0

I cittadini di Maryvale, in Arizona, non riescono a trovare una soluzione a questa invasione: i chihuahua spaventano le persone, soprattutto i bambini, sporcano e tengono concerti di latrati a tutte le ore della notte. A niente valgono le continue denunce per aggressione che arrivano alla centrale di polizia della cittadina.

A complicare la questione, il fatto che i cani, essendo randagi, non sono sterilizzati e quindi rinfoltiscono le fila del branco riproducendosi ciclicamente.

Il gran numero di chihuahua randagi sarebbe legato alla crisi economica e ai conseguenti spostamenti repentini di famiglie che non trovano altra soluzione che abbandonare i propri animali domestici. Evidentemente qualche chihuahua abbandonato non si è arreso a una vita solitaria e, un po’ alla volta, ha deciso di mettere su un’ampia famiglia con la quale conquistare la città!

 

Impostazioni privacy