Ilary Blasi incinta? Arriva la conferma di Totti

Ilary e Totti avranno presto il terzo figlio?

Che sia per assicurarsi un erede del Capitano o per semplice curiosità gossippara poco conta: l’avvento dell’eventuale terzo genito in casa Totti è da sempre un cult della cronaca rosa! A quando il lieto evento? Sarà fiocco rosa o fiocco blu? Il pancione già si intravede?

Tra tanti pettegolezzi e falsi allarmi questa volta sembra spuntare finalmente una certezza e ad annunciarla è niente meno che Francesco Totti.

francesco totti vanity fair 1

Intervista Francesco Totti

Ospite di Maurizio Costanzo e del suo S’è fatta notte, il Capitano avrebbe infatti dichiarato che la caccia al terzo erede è oramai aperta: Ilary e Francesco starebbero infatti realmente provando a “mettere in cantiere” un nuovo cucciolo, tantoche alle domande del conduttore pare che Totti abbia risposto così. “Il terzo figlio? E’ imminente”.

Una scelta di termine a dir poco compromettente, soprattutto se si pensa proveniente dalla metà di una delle coppie più riservate dello showbusiness. Certo, la voglia di un terzo figlio non era mai stata nascosta da nessuno dei due: Totti aveva sempre ammesso di sognare una famiglia numerosa e Ilary, in una recente intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di avere “la coppia perfetta, maschio e femmina. Il terzo ? Non lo escludo!”.

Come sempre nessuna preferenza sul sesso del nascituro da parte di mamma e papà ma questo non ha impedito al web di scatenarsi sui pronostici.

Che sia dunque il momento buono? Non resta che tenere gli occhi puntati sulla pancia della iena e… staremo a vedere!

Impostazioni privacy