Previsioni del tempo mercoledì 19 marzo

Meteo mercoledì 19 marzo

Domani 19 marzo festa di tutti i papà.Dove festeggiare? Guardiamo le previsioni del tempo e decidiamo se regalargli un pranzo al mare, oppure dargli il nostro dono nel tepore di una casa.

icone-meteo-grafica-vettoriale_53-7056

Nord

Avvio di giornata nuvoloso su Triveneto e Liguria con possibili pioviggini all’alba sul Levante ligure, ma con tendenza a schiarite nel corso della giornata. Bel tempo prevalente sul resto del Nord con cieli generalmente poco nuvolosi. Temperature in rialzo al Nordovest, massime tra 18 e 23°C, inferiori sulla riviera ligure. Venti deboli da ONO, in rotazione da Est. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

Centro

Nubi sparse sulle Tirreniche, localmente compatte al mattino; soleggiato invece su Sardegna e Adriatiche anche se con il transito di velature. Temperature stabili o in lieve flessione con massime tra 15 e 19°C, superiori in Sardegna. Venti deboli o moderati di direzione variabile con mari poco mossi, sino a mosso il mare di Sardegna e l’alto Tirreno.

Sud

Bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo nubi marittime lungo le coste campane. Foschie o locali banchi di nebbia al primo mattino sulla pianura pugliese, Metaponto e valli campane. Temperature in calo su Sicilia e Puglia, con massime tra 17 e 22°C. Venti moderati di direzione variabile con mari generalmente poco mossi.

Fonte: 3B meteo