Un gloss per labbra che accendono il piacere

Un gloss per le labbra di lei che diventa uno strumento di piacere nel sesso orale

Volete regalare e regalarvi un caldo e stimolante momento di piacere? Allora potete provare il gloss dell’amore. Questo prodotto, all’apparenza un comune accessorio di makeup, nasconde delle proprietà “segrete”.

Labbra-sexy

E’ un lucidalabbra trasparente che all’interno contiene delle sostanze capaci di stimolare la microcircolazione per cui le labbra diventano calde, turgide e molto più carnose. Dopo averlo applicato  la vostra bocca sarà letteralmente infuocata, morbida e sensuale! Posando le labbra sulla pelle del vostro lui ed, in particolare, sul suo pene offrirete un esperienza di sesso orale senza paragoni. Il vostro lui proverà stimoli innumerevoli che gli regaleranno  grande piacere.

gloss-piacere-orale-divino

Il gloss, una  volta sulla vostra bocca, resterà anche sul pene del vostro compagno e, se dopo il rapporto orale passerete ad un rapporto completo, durante la penetrazione stimolerà anche le pareti della vagina, provocando grande piacere anche a voi!

Il lucidalabbra non piace molto ai maschietti, forse perchè trasforma ogni bacio in una esperienza un pochino “collosa”, ma una volta che avranno provato la dolce carezza del gloss dell’amore saranno loro stessi a regalarvelo!