Grande Fratello: Dichiarazioni shock di Veronica e scatta la censura

Balotelli e Totti nel mirino di Veronica e Mia..è scandalo Gf! – Che fosse un tipino tutto pepe si notava, ma le dichiarazione shock che Veronica ha rilasciato ieri notte nella casa del Gf proprio non ce le saremmo aspettati.

veronica

La bella emiliana pare essere ben inserita nel mondo nel calcio, tra le sue conoscenze si possono infatti annoverare i fratelli Balotelli, Higuain e Taider. Proprio il centrocampista dell’Inter sarebbe il fidanzato di Veronica, che però ha affermato di averlo ripetutamente tradito, prima con Giorgio Alfieri ed ora, una sola settimana prima di entrare al Grande fratello, con i fratelli Balotelli.No no, nessun errore, avete letto bene: Veronica ha affermato di aver fatto sesso a quattro con un’amica, con Mario Balotelli ed il fratello.

Dichiarazioni compromettenti visto che ad essere tirati in ballo sono alcuni dei calciatori più famosi al momento. A rincarare la dose c’ha pensato Mia, che ha affermato di conoscere Marika Baldini di “Tamarreide” e che quest’ultima sarebbe l’amante di Francesco Totti.

Il filmato è stato ovviamente prontamente rimosso, ma molti telespettatori, che hanno visto in diretta la scena, si sono scatenati su Twitter e Facebook chiedendo che ora l’argomento sia approfondito e che la censura sia rimossa.

Impostazioni privacy