Che tempo farà domani, martedì 18 marzo

Previsioni del tempo martedì 18 marzo – Ultimi giorni di inverno, che tempo ci aspetta in questo frizzante cambio di stagione? Scoprilo con il meteo!

meteo

Nord

Tempo stabile e per buona parte soleggiato, salvo nubi irregolari, anche compatte sulla Liguria, ivi con locali pioviggini dal pomeriggio. Possibili banchi di nebbia al mattino in Val padana e sull’alto Adriatico, in graduale dissolvimento diurno. Temperature in lieve calo con clima ancora primaverile di giorno, massime tra 16 e 21°C, più fresco su alto Adriatico e Riviera ligure. Venti deboli meridionali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Ben soleggiato sulle Adriatiche, ampi spazi di sereno anche sui settori tirrenici, salvo nubi marittime lungo le coste toscane e sulla Sardegna occidentale. Da segnalare inoltre banchi di nebbia all’alba sulle valli interne toscane e sull’Umbria. Temperature stabili o in lieve flessione, con massime tra 15 e 20°C. Venti deboli o moderati da SO con mari poco mossi o localmente mossi in Sardegna.

Sud

Tempo in prevalenza stabile e soleggiato, eccezion fatta per addensamenti marittimi lungo il basso versante tirrenico, anche compatti al mattino in diradamento nel corso della giornata sino a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Banchi di nebbia possibili al mattino sulle valli interne campane. Temperature stazionarie, con massime tra 16 e 21°C. Venti deboli tra NO e SO con mari in prevalenza poco mossi.