Amore e web: ecco le parole più cercate online

Amore, le parole più cercate sul web

Una classifica globale svela quali sono le parole più cercate sui siti hard e di conseguenza quali le scene d’amore che più interessano gli utenti del web. Promotore della ricerca il sito PornMD , il motore di ricerca del colosso PornHub, che possiede tra gli altri anche YouPorn.

sesso_h_partb

‘Massaggio’, ‘amatoriale’, ‘adolescenti’ e ‘donne mature’.

‘Amateur’, ‘Teen’, ‘Milf’, sono queste le parole più cercate in assoluto sui siti porno: a livello globale quindi le scene d’amore più richieste riguardano coppie amatoriali, ma anche donne mature che ammiccano dagli schermi dall’alto della loro esperienza.

L’esperto italiano di social media Vincenzo Cosenza dai dati ricavati ha elaborato un diagramma che li rappresenta e ha commentato così i risultati: ‘Le ricerche che mettono d’accordo tutte le nazioni sono in particolare ‘Milf’, ‘teen’ e ‘anal’. Analizzando la situazione europea ci sono paesi come Irlanda, Romania, Ungheria, Finlandia e Ucraina, che hanno preferenze peculiari e non condivise. Ad esempio gli irlandesi cercano scene di donne e uomini ubriachi. Mentre, in genere, c’è una tendenza a cercare scene e situazioni riferite alla propria nazionalità. Gli italiani digitano infatti ‘italian’, ‘italiana’, ‘Italia’ o il nome di una specifica show-girl, ‘Sara Tommasi’. Ma anche ‘mature’, ‘casting’, ‘Milf’, ‘teen’ e ‘mom’”.

Per quanto riguarda il vecchio continente le parole più cercate sono “Amateur”, “Mature” e “Casting”, mentre in Oceania e America del Nord “Milf”, in Sud America e Asia “Teen”, in Africa “Anal” e “Mom”.

In Italia invece si cerca “Italian”, “Sara Tommasi”, “Amatoriale”, “Italiana”.

Impostazioni privacy