Che tempo farà domani, lunedì 17 marzo

Meteo lunedì 17 marzo – Previsioni meteo, cosa ci aspetta in questa nuova settimana? Per domani è previsto tempo soleggiato su quasi tutta la Penisola, con solo qualche annuvolamento su Liguria e Tirreniche. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di lunedì 17 marzo..

OKI3

Nord: Giornata soleggiata su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi; da segnalare tuttavia nubi marittime in aumento sulla Liguria nonché locali foschie o nebbie su Valpadana ed alto versante adriatico nelle ore più fredde. Temperature in ulteriore ascesa, massime tra 19 e 24°C, inferiori sulla Liguria. Venti in rinforzo da SO con mari poco mossi, tendenti a mosso il Ligure.

Centro: Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare tuttavia la presenza al primo mattino di nebbie o foschie sulle interne tirreniche, in rapido diradamento diurno nonché nubi basse la notte sull’alta Toscana. Temperature in rialzo sulle Adriatiche, massime tra 18 e 21°C. Venti deboli in rinforzo da O/SO. Mari da poco mossi a mossi.

Sud: Prosegue la fase soleggiata al Meridione, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Maggiori variabilità tuttavia lungo le coste tirreniche e la Sicilia settentrionale nelle ore più fredde. Temperature in aumento, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli o moderati settentrionali. Mari generalmente mossi.

Fonte: 3bmeteo