14 marzo: il nuovo S. Valentino per gli uomini

Steak and blow job day su internet – Sesso, un argomento che non smette mai di stupirci, soprattutto quando veniamo a conoscenza di ricorrenze come il ‘Giorno della bistecca e del (evitiamo la traduzione letterale) sesso orale’, che si festeggia il 14 marzo negli Usa.

eros 5 bugie uomini primo-appuntamento

San Valentino addio, dimenticate le cene romantiche, a un mese dalla ricorrenza più dolce dell’anno è stata istituita a furor di popolo negli Usa la giornata della bistecca e del… sesso orale. Cena romantica e notte da sogno insieme al vostro lui? Dimenticatele. Il 14 marzo si fanno solo barbecue e atti che, a descriverli così, di romantico hanno ben poco.

Particolare successo ha riscosso su internet questa nuova festività americana, seguita da parecchi fedelissimi sui vari Social Network, attraverso tag e riferimenti che poco spazio lasciavano all’immaginazione su Facebook e Twitter.

Ma c’è di più: loSteak and BJ Day ha anche un sito ufficiale su cui l’iniziativa viene spiegata così:

‘Negli anni, S. Valentino è diventata una festività commerciale per le donne. Il 14 febbraio le coppie celebrano il loro amore con caramelle, fiori, bigliettini e regalini.

Gli uomini non vogliono caramelle. Gli uomini non hanno bisogno di fiori o orsacchiotti. Gli uomini vogliono solo due cose: bistecche e p*****i.

IL 14 marzo, un mese dopo S. Valentino, è ufficialmente lo  ‘Steak and BJ Day’. Se un uomo fa sentire speciale una donna a S. Valentino, allora lei farà sentire speciale lui un mese dopo.’

Per partecipare alla sicuramente ironica iniziativa, bastava seguire poche semplici regole nel proprio status Fb o Twitter:

1)  usare il tag @Steak and Day BJ su Facebook / Twitter.
2) citare il tipo preferito di bistecca e la cottura
3) scrivere il colore dei capelli della  partner.

Sicuramente poco elegante, ma dallo spirito abbastanza goliardico per trovarlo divertente.