Anticipazioni Amici 13, puntata di sabato 15 marzo

Amici di Maria De Filippi, ultimi semafori e corsa al serale

E’ il Talent più amato della tv generalista, cosa ci riserva in questo sabato di Marzo, il penultimo prima dell’inizio del serale, la puntata pomeridiana di Amici? Chi riceve la maglia verde e chi esce dalla scuola, ospiti tutor e novità, scopri con noi le anticipazioni dello show targato Maria De Filippi.

amici-13-studio

Corsa al serale, chi parte e chi resta

Sono state assegnate le ultime maglie verdi per il tanto agognato serale di Amici: Christian, Jacopo e Lorenzo i ballerini ancora in lizza, Alessio, Paolo e Sara i cantanti. Stando a rumors e anticipazioni che si rincorrono sul web, sembra proprio che a spuntarla – lo vedremo nella puntata in onda oggi pomeriggio su canale 5 – dopo giorni di grande indecisione durante i quali i professori proprio non riuscivano a mettersi d’accordo, siano stai i ballerini Christian e Lorenzo e i cantanti Paolo e Sara. Jacopo e Alessio quindi i grandi esclusi dal serale, costretti a lasciare la scuola subito dopo l’annuncio del temuto risultato.

Ospiti e coach del serale, le anticipazioni

Moreno in coppia con Danny LaHome, Alessandra Amoroso e in duetto con Giada e Anastacia forse in duetto con Debora, questi probabilmente i nomi dei cantanti ospiti nella prima puntata del serale di Amici 13, in onda non in diretta la sera del 29 marzo. Eleonora Abbagnato  invece la probabile star che duetterà con i ballerini, lei che lo scorso anno sostituì Bosè per qualche puntata come direttore artistico della squadra blu.  Per quanto riguarda i coach confermato invece Miguel Bosè, mentre non è ancora noto chi sostituirà Emma Marrone. Si vocifera che a prendere il posto della cantante pugliese possa essere Annalisa Scarrone, ma la voce sembra infondata, visti i suoi impegni artistici.

Impostazioni privacy