Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 14 marzo

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne: cosa accadrà a dame e cavalieri di maria de Filippi?

Una settimana vivace quella di Uomini e Donne, caratterizzata senza dubbio dalla scelta a sorpresa di Aldo Palmieri. Sarà però il trono over a chiudere questo turbinio di emozioni, in una puntata in cui qualche inatteso addio potrebbe giungere a mischiare le carte.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Antonio e Anna seduti al centro dello studio sono i primi protagonisti della puntata di oggi: la conoscenza sembra promettente e procede nel migliore dei modi, cosa oramai rara, soprattutto per il trono over.

Subito dopo si passa alla new entry Riccardo, pronto a manifestare subito le sue intenzioni più che serie: è in cerca della donna giusta, quella con cui costruire una famiglia.

Tante buone intenzione sembrano però stuzzicare lo spirito malefico degli opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti propongono così di indire una votazione: dame e cavalieri dovranno decidere un componente per ogni fronte da rimandare a casa. Adriano T. è la scelta delle signore mentre gli uomini proprio non riescono a trovare un accordo così il progetto naufraga miseramente.

Prima di chiudere c’è però spazio per un’ultima discussione: Isabella, stanca dei comportamenti poco chiari di Graziano, accende infatti la miccia per l’ennesimo scontro.

Cosa dire? E’ pur sempre Uomini e Donne!