Home Reality Show Uomini & Donne Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 13 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 13 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41
CONDIVIDI

Trono over oggi da Maria de Filippi

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne? La domanda appare lecita date le emozioni degli ultimi appuntamenti: l’inattesa e fulminea scelta di Aldo, capace di sollevare polemiche come poche altre volte si era visto, e la quasi scelta di Tommaso hanno decisamente scaldato gli animi del trono classico. Riuscirà il trono over ad eguagliare un simile picco emotivo? Lo scopriremo oggi pomeriggio.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Oggi a Uomini e Donne

Colomba è la prima protagonista dell’odierna puntata del programma di Canale 5. Lo scontro con l’opinionista Tina Cipollari è oramai legenda e adesso la dama pretende delle scuse per l’accusa di aver frequentato un uomo al di fuori del programma. Verrà poi letta una discussione avvenuta in chat con tale Ettore: l’uomo non solo invita Colomba a denunciare Tina ma spende anche calorose parole per Giuliano, a tal punto che serpeggia il sospetta che sia stato proprio quest’ultimo a scrivere sotto mentite spoglie. Del resto anche Anna e Silvia hanno ricevuto messaggi “sospetti”.

L’attenzione si sposta poi su Samuel ed Elga: la coppia aveva lasciato insieme lo studio ma ora vi tornano separati e pronti a giurare che nelle ultime quattro settimane non hanno avuto modo di vedersi. Una partenza certo demoralizzante che, come spiega lo stesso Samuel, è dovuta ad una divergenza di intenti: Elga pensava subito ad un rapporto più impegnativo ma l’uomo non è pronto e confermerà così i sospetti di Tina, che sostiene di non averlo mai creduto innamorato.

Forse non saranno episodi emozionanti come quelli del trono classico ma anche le dame e i cavalieri hanno messo parecchia carne al fuoco.