Le cinque cose che le donne non osano chiedere a letto

Le 5 cose che le donne vorrebbero farsi fare tra le lenzuola ma non chiederanno mai

Non sono soltanto gli uomini ad avere fantasie ed esigenze sessuali, anche noi ragazze abbiamo le nostre idee proibite ma in quanto donne siamo portate a considerarle come tabù e non osiamo parlarne al nostro compagno.

ok

Le fantasie proibite delle donne

Ogni donna desidera essere un amante senza scrupoli sotto le lenzuola ma la maggior parte delle ragazze arrossisce al solo pensiero e tiene le sue esigenze chiuse in un cassetto. Nulla di più sbagliato, perchè trovare la giusta complicità sessuale con il proprio partner in modo equo, soddisfacendo le esigenze sia maschili che femminili, apporterà solo beneficio alla sessualità di coppia. E magari, senza saperlo,chiedendo qualche giochino tutto al femminile al nostro uomo, potremmo ritrovarci a soddisfare anche una sua fantasia nascosta.

Le 5 cose che ogni donna segretamente desidera che un uomo le faccia mentre fanno l’amore

Tirare i capelli: Alla donna piace quel misto di dolore e piacere quindi, caro maschietto, quando state facendo l’amore prendila virilmente tirandogli i capelli, senza esagerare, se il piacere sale magari si un pochino più deciso.

Sesso anale: Tante donne oggi vorrebbero provare questo amore alternativo ma non osano chiedere, tu uomo magari parlane prima di iniziare il rapporto anche perchè chiederlo a “gioco iniziato” non sarebbe la scelta più indicata.

Il sesso orale tutto al femminile: Anche la donna ama che l’uomo si dedichi con passione al suo piacere, impegnatevi a stuzzicarle nel modo migliore e loro sapranno come ricompensarvi!

Essere bendate: Ricevere piacere nel buio più totale aiuta la donna a raggiungere l’orgasmo attraverso gli istinti più primordiali, toccare, sentire l’odore della pelle la manderà fuori di testa. Cari maschietti, procuratevi una mascherina molto sexy, in pizzo magari, e fatele un regalino!

Essere sculacciate: Sentire di essere dominate dal proprio maschio, fa impazzire le donne. L’intensità dipenderà dal piacere di lei: se non dice basta, continuate!

Care donne ricordate che nella sessualità di coppia fa bene sperimentare e sperimentarsi: non abbiate timore di essere giudicate dal vostro lui, forse non aspetta altro che compiacervi!