Gelato anticellulite fai da te

Video tutorial per preparare un delizioso gelato anticellulite con erbe officinali

La bella stagione è arrivata e con lei tutti i dolci e gli sfizi freschi e gustosi.Tra i dolci il gelato sicuramente è il più desiderato ma non sempre trova un riscontro positivo con chi è attento alla linea.

Ecco per voi un gelato anticellulite che potete preparare da sole. Avrete bisogno di una gelatiera, potrebbe essere l’occasione buona per acquistarne una o, se conoscete qualche amica che la possiede, potrete organizzare un pomeriggio tra donne e poi gustare insieme il vostro gelato anticellulite.

gelato-anticellulite

Il gelato anticellulite con erbe officinali

Per preparare questo gustoso e leggero gelato dovrete reperire in una erboristeria tre  erbe officinali dalle proprietà anticellulite e drenanti. La centella asiatica, la vite rossa il te verde. Alla fine, in forma liquida, verrà aggiunto del succo di mirtillo nero. Questi ingredienti sono dei potenti antiossidanti, dei drenanti, dei diuretici e vasoprotettori del microcircolo.

Per una volta potrete gustare una coppa di gelato con ingredienti sani e che apporterà grande benessere al corpo e anche al palato!

Impostazioni privacy