First Kiss: venti sconosciuti si baciano, la poesia di Tatia Pilieva

Baciare uno sconosciuto, quando l’emozione è anticonvenzionale – Emozioni inaspettate. . Sguardi languidi, colti di sfuggita, ed altri ridenti e sfacciati. Il calore di due mani intrecciate, la rassicurante dolcezza degli abbracci. Batticuore improvvisi e farfalle nello stomaco.

first kiss

Quando incontriamo qualcuno che ci piace, qualcuno con cui si crea quella sintonia ed alchimia irresistibile, il bacio suggella la passione, segna la reciproca volontà di conoscersi, di scoprirsi, di viversi.

Ma siamo sicuri che perchè ci sia emozione in un bacio ci si debba conoscere e piacere? Tatia Pilieva ci mostra che perchè un bacio sia coinvolgente, appassionato ed emozionante basta lasciarsi andare e concedersi la possibilità di avvicinarsi ad un altro senza barriere, senza convenzioni, senza timore, semplicemente con la voglia di stare bene.

Venti sconosciuti, dieci coppie, che si baciano: questo il suo esperimento. Il risultato è un video davvero intenso, dolcissimo, che in poche ore è diventato virale e che  farà emozionare ancora molte molte persone.

Ecco qui il video:

Impostazioni privacy