Anticipazioni Uomini e donne, puntata di martedì 11 marzo

Seconda parte della scelta di Aldo a Uomini e Donne

Aldo, Alessia e Gianfranco. Ecco il triangolo con cui ieri Maria de Filippi ci aveva lasciato alla fine del consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne.

La coppia del trono classico sembrava oramai destinata a crollare sotto la minaccia di un terzo incomodo giunto dall’esterno. Oggi però una svolta inattesa sconvolgerà le carte in tavola.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Nonostante la mamma di Gianfranco abbia infatti confermato la relazione tra il figlio e la corteggiatrice Alessia, la ragazza sembra non demordere e, come vi avevamo anticipato ieri, a dispetto degli attacchi di pubblico opinionisti e chi più ne ha più ne metta, riuscirà alla fine a portarsi a casa il bel tronista, non prima di aver assistito alla tanto attesa pioggia di petali.

Una vera e propria scelta a sorpresa dunque, che sembra cogliere in contropiede l’intera combriccola di Uomini e Donne: da che la coppia pareva destinata a crollare a che i petali sono iniziati a cadere. Ma sarà stata una buona idea scegliere così di getto quando tutto sembrava dire ad Aldo “fuggi a gambe levate”? Solo il tempo saprà dircelo.