Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 10 marzo

Puntata di oggi Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmieri

Che il momento fatidico fosse nell’aria si era capito da un po’ e, chissà, forse anche il nome della persona che più di tutte ne avrebbe beneficiato. Comunque sia quando si parla di scelta a Uomini e Donne certo non si può perdere l’occasione di vederla con i nostri occhi. Eccoci allora pronte ad incollarci allo schermo questo pomeriggio per seguire la scelta di Aldo Palmieri.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

La scelta di Aldo Palmieri

Tutto inizia da un Rvm lanciato da Maria de Filippi in cui si vede la discussione che ha coinvolto Aldo e Alessia circa una presunta relazione di lei con un ragazzo al di fuori del programma. La corteggiatrice si giustifica dicendo ce niente è accaduto con Gianfranco (il pretendente in questione) se non alcuni messaggi inviati da lui e ai quali la ragazza non a mai risposto: Aldo però non è evidentemente convinto tanto da scansare Alessia per entrare in camerino dove scoppia a piangere.

In fin dei conti è lui stesso ad ammettere che sin da subito era proprio con Alessia che immaginava un futuro e, credendo ora di non poterlo più costruire, potrebbe anche abbandonare la trasmissione.

Alessia invece non demorde e, terminata la trasmissione, tenta di contattare Aldo telefonicamente ma il ragazzo rifiuta la chiamata e avverte poi, come da contratto, la redazione.

Si chiude così l’Rvm e Alessia è la prima d entrare in studio. Qui potrà sentire la testimonianza della madre di Gianfranco che, non volendo lui parlare, si farà carico di testimoniare la relazione tra i due, affermando che la ragazza lo ha persino raggiunto ad Ancona il 15 febbraio.

Da qui in poi un vero e proprio attacco incrociato colpirà Alessia: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tommaso Scala, l’altro tronista, accuseranno la ragazza di aver mancato di rispetto ad Aldo il quale, oramai stremato, deciderà di porre fine alla relazione con Alessia che così fuggirà dallo studio.

Tutto finito? Neanche per sogno! Alessia infatti farà dietrofront e, rientrata in studio si inginocchierà per ben due volte davanti ad Aldo, pregandolo di abbandonare lo studio con lei o, almeno, di concederle una cena per parlare.

Che sia per l’insistenza di lei o per un sentimento oramai latente da tempo nel suo cuore, Aldo, dopo aver assistito ad una telefonata tra Alessia e Gianfranco, chiederà a lei se ha confessato davvero tutto e, al suo “sì”, scatterà il bacio con pioggia di petali.

Una scelta insomma senza dubbio bizzarra e concitata, conclusa poi dall’abbandono dello studio in segno di protesta da parte di Tina e Gianni. Se il buongiorno si vede dal mattino che futuro attenderà questa nuova coppia?