Che tempo farà domani, lunedì 10 marzo

Le previsioni del tempo di domani, lunedi’ 10 Marzo

Che tempo farà domani? La seconda settimana di Marzo inizierà col sole o con la pioggia? Scopriamolo insieme!

OKI3

Nord: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato anche se con velature e strati in transito nonché annuvolamenti più consistenti a ridosso della Prealpi e pedemontane centro occidentali con possibilità di qualche isolato fenomeno diurno sul Piemonte occidentale. Temperature in contenuta diminuzione, massime tra 13 e 18°C. Venti moderati a tratti tesi da E-NE con mari da mossi a poco mossi.

Centro: Variabile tra dorsale ed adriatiche con fenomeni sparsi su Abruzzo ed interne laziali, nevosi oltre i 1200-1400m, in generale assorbimento serale con schiarite. Più soleggiato altrove anche se con isolati fenomeni diurni in sviluppo sulla Sardegna centro meridionale e sul basso Lazio. Temperature stabili o in lieve calo, specie sulla Adriatiche, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati/tesi da NNO-NE; mari mossi, fino a molto mossi al largo.

Sud: Tempo instabile su basso versante adriatico, medio-bassa Sicilia e ioniche meridionali con precipitazioni sparse in sconfinamento diurno anche sul basso versante tirrenico; neve dai 1100-1400m. Migliora dalla serata salvo residui fenomeni sull’alta Calabria tirrenica. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 11 e 16°C. Venti moderati nord orientali, con mari perlopiù mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com