Test personalità: dimmi cosa guardi negli uomini e ti dirò chi sei

Quale parte del corpo femminile ti attira di più – Scegli la parte del corpo che guardi di più in un uomo e vai al profilo corrispondente:  incredibile ma vero, attraverso questo semplice gioco verranno alla luce le tue peculiarità caratteriali. Incredula?  Non ti resta che provare… le corrispondenze tra il profilo e la tua personalità saranno sorprendenti!

test uomo

Occhi: profonda e generosa, sensibile e passionale, perchè un uomo ti interessi davvero bisogna che riesca a mostrarti la sua bellezza interiore, ma allo stesso tempo che ti catturi con il suo magnetismo. Come si dice, gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma al contempo una efficace arma di seduzione. Sei comunicativa e sai cogliere le diverse sfumature della vita, non giudichi superficialmente e cerchi sempre di capire cosa si cela dietro al comportamento di chi ti sta accanto… del resto si sa, uno scambio di sguardi puo’ parlare più di mille parole.

Bocca: vivace e comunicativa, sei dotata di grande energia, passionale e piena di interessi. Sei attratta dagli uomini che sanno parlarti dritto al cuore, sprigionando una sensualità romantica che ti conquista più di ogni altra cosa. Per te il rapporto di coppia ideale si deve basare sulla comunicazione e sulla sincerità. Una cosa che adori è consumare i pasti insieme al tuo lui: il modo in cui muove la bocca mentre mangia per te è irresistibile, tanto che raramente riuscite ad arrivare alla fine della cena…

Mani: sei una donna pratica e che sa stare al mondo, perciò ami avere accanto un uomo che sappia … dove mettere le mani! Il tuo partner ideale sa svolgere tutti quei lavoretti di casa che tu, pur essendo perfettamente in grado di compiere, preferisci affidare a lui, solo per vederlo impugnare il trapano. Vivace e coinvolgente, ami essere cinta sui fianchi dalle sue mani ruvide, che seguiresti in capo al mondo!

Addome:precisa e un po’ pignola, possiedi grande senso estetico, per te l’armonia della forma è fondamentale; perciò non sai resistere ad un bell’addome scolpito, frutto di lavoro costante e intensa fatica. Sei una grande lavoratrice, il tuo atteggiamento nei confronti della vita è quello della leader, ti piace prendere le decisioni ed essere a capo di importanti progetti. Insomma, sei una che vuole arrivare in alto e vuoi avere accanto a te un uomo  che possieda la tua stessa tenacia e costanza.

Sedere: allegra, aperta e passionale, per te nella vita tutto è questione di…. fortuna! Ti piacciono gli uomini ironici ed intelligenti, con i quali affrontare vivaci scambi di idee. Sei curiosa e ami conoscere culture diverse dalla tua, ti piace viaggiare e vuoi un uomo che lo faccia insieme a te, senza pensare troppo al futuro. In questo senso sei un po’ fatalista, ciò che deve accadere accadrà, è inutile agitarsi troppo!

‘Dote’: sei una che va subito al sodo, non c’è che dire; per te il sesso è fondamentale  e prima di scegliere quello che sarà l’uomo della tua vita vuoi assicurarti che lì sotto tutto sia in ordine. Istintiva e a volte incosciente, spesso ti ritrovi a fare i conti con le conseguenze delle tue azioni avventate. Sei una persona schietta e sincera, una buona amica che difficilmente rifiuterebbe di aiutare una persona in difficoltà.

Impostazioni privacy