Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 7 marzo

Trono classico: Tommaso Scala sempre più vicino alla scelta

Aria di scelta in quel di Uomini e Donne. Il trono classico sembra destinato a perdere presto uno dei suoi tronisti, causa imminente scelta. Di chi si tratta? Lo scopriremo durante la puntata di oggi.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Quest’ultimo appuntamento settimana con Maria de Filippi e i suoi tronisti e corteggiatrici più giovani sembra destinato a svolgersi sotto la stella di Tommaso Scala. Il ragazzo sembra oramai sempre più intenzionato a mettere un punto alla sua esperienza in quel di Uomini e Donne: pronto per la scelta Tommaso ridurrà a due il suo parterre di corteggiatrici, mandando a casa Carmen.

Il tronista ha infatti chiaramente fatto capire alla ragazza che proseguire in questa relazione non avrebbe portato a nulla. Traduzione: Tommaso non vuole prendere in giro nessuno ma ciò non ha certo alleggerito l’animo di Carmen che ha deciso di abbandonare lo studio nonostante la richiesta di Marco Fantini, l’ex corteggiatore di Anna Munafò ora tronista, di rimanere come sua corteggiatrice.

Restano dunque solo Flavia Fiadone e Germana Meli alla corte di Tommaso ma la scelta non si profila affatto facile: se infatti l’esterna con la prima ha portato a qualche incomprensione, quella con la seconda ha portato ad un incontro al vertice con la mamma del ragazzo. Conquistata la mamma, conquistato il figlio? Staremo a vedere.