Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 6 marzo

Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne?

Ancora trono over in quel di Uomini e Donne: oggi potremo assistere a nuove concitate liti , qualche bacio e un’appassionante sfilata in abito bianco. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ci attende.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Novità dal trono over di Maria de Filippi

Il primo protagonista della puntata sarà Antonio, l’ottantenne new entry riuscirà a strappare un ballo a Marialuisa che accetterà poi di approfondire la conoscenza con l’uomo.

E’ però ancora la ruggine tra Barbara e Gemma a tenere banco: dopo un rvm che riassumerà i dissapori tra le due dame, verranno fatti accomodare in studio Franco e Barbara. I due sembrano attendere le scuse di Gemma che però sembra esitare, motivo per cui la tensione salirà nuovamente alle stelle.

Maretta anche tra Walter e Silvia: lei sembra oramai non reggere più e così interromperà la relazione e conoscerà nuovi cavalieri. Nessuno però sembra soddisfarla e così, appena dopo le presentazioni, tutti verranno congedati.

Elisabetta e Gabriella si compattano invece contro Luca: la seconda si dice molto delusa dall’uomo, mentre Elisabetta sottolinea come lui mira evidentemente solo alle telecamere.

L’esterna di Donato e Onorina, con tanto di “prova bacio”, precede la sfilata finale dal tema “L’abito da sposa alla mia età” durante la quale come sempre si prevede una pioggia di bocciature.

Non resta dunque che impugnare il telecomando e stare a vedere. Buona visione!