Fiorello dopo l’incidente: piange e chiede perdono al pedone che ha travolto

Fiorello chiede perdono al pedone investito

Dopo l’investimento a seguito del quale sia lo showman che guidava la sua Vespa che il pedone travolto hanno riportato gravi lesioni, Fiorello chiama l’uomo vittima della sua disattenzione e piange chiedendo perdono.

fiorelloraiunoprimaseratalaurapausini

La telefonata di Fiorello alla vittima dell’incidente

La chiamata di Rosario Fiorello a Mario Bartolozzi inizia così: ‘Pronto Mario? Non riattaccare ti prego, ti chiedo infinitamente perdono per quello che ti ho fatto. Vorrei chiederti scusa di persona: venerdì mi farebbe piacere venire a trovarti. Posso o mi tiri una scarpa?’. Una frase pronunciata con voce flebile e sofferente, sia per i traumi fisici che per i sensi di colpa che attanagliano l’intrattenitore.

 Certo che puoi venire, ti perdono, anche se la sofferenza è tanta’, risponde il pensionato investito lunedì mattina in via della Camilluccia da Fiorello a bordo della sua Vespa. L’uomo, infatti, prima ricoverato al Gemelli dove si trova anche lo showman, tenuto una notte in terapia intensiva accanto a Bartolozzi, ha scelto di essere trasferito dal Policlinico Gemelli alla clinica Villa Stuart. Bartolozzi ha riportato nell’incidente la frattura di una spalla, del bacino e una frattura bilaterale di tibia e perone. ‘Giovedì dovrò subire la prima operazione alla spalla’ comunica al suo interlocutore.

La dinamica dell’incidente

‘Stavo attraversando sulle strisce pedonali, due auto si erano fermate, la Vespa è sbucata dalla destra delle vetture e mi ha travolto’, questo il ricordo di Bartolozzi relativo all’impatto di lunedì, del quale Fiorello non ricorda invece ancora nulla; anche per lui però il recupero non sarà semplice: lo showman ha infatti due profonde ferite alla testa, venti punti di sutura, e un complesso trauma cranico. Pare che il presentatore ancora non riesca a mangiare e che ieri abbia pianto tanto per i sensi di colpa; dal canto suo Mario, vero gentiluomo, nonostante l’atroce sofferenza per le fratture dichiara: ‘Nessun rancore, non voglio speculare’.

Quanto a noi, non possiamo che augurare una pronta guarigione ad entrambi.

Impostazioni privacy