Home Meteo Che tempo farà domani, giovedì 6 marzo

Che tempo farà domani, giovedì 6 marzo

CONDIVIDI

Previsioni del tempo:

Marzo è iniziato all’insegna del maltempo, è tornato il freddo e la pioggia ci ha fatto compagnia. Cosa ci aspetterà domani? Scoprilo con le previsioni meteo!

OKI3

Giovedì 6: insiste una diffusa nuvolosità sulle regioni del medio-basso Adriatico e al Sud con piogge sparse ma anche forti sulle regioni ioniche calabresi, specie sul Crotonese e sullo Ionio settentrionale in mare. Locali nevicate su queste aree a quote comprese tra 1000 e 1200 m. Addensamenti e qualche piovasco su Est Sardegna e sud Romagna, prevale il tempo asciutto e ampiamente soleggiato altrove al Nord e sul medio e alto Tirreno.

NORD: bel tempo prevalente su tutte le regioni salvo una diffusa parziale nuvolosità sulle aree orientali. Temperature massime in aumento e fino a raggiungere i 15/16°, minime di 2/4 gradi sopra lo zero in pianura, ma fino a 7/9° in Liguria e sulla Venezia Giulia.

CENTRO: continua una diffusa nuvolosità sulle aree adriatiche con nubi, piogge diffuse e locali nevicate a 1000 m. Addensamenti e qualche debole pioggia anche sulla Sardegna, tempo più asciutto e soleggiato sul resto dei settori, specie tirrenici.  Temperature massime sugli 11 e 16°.

SUD: insistono nubi e piogge diffuse su buona parte dei settori, anche forti sullo Ionio settentrionale in mare e sui settori ionici calabresi, specie sul Crotonese.   Va meglio sull’Ovest della Campania. Temperature massime sui 13/16° in pianura.

 Fonte: www.ilmeteo.it