Test personalità: scegli uno smalto e ti dirò chi sei

Test dello smalto, scopri la tua personalità  – Bastano pochi minuti, una scelta istintiva ed una semplice risposta per far venire alla luce  le tue priorità nella vita e le tue peculiarità caratteriali. Non ci credi? Scegli uno smalto e leggi il risultato correlato… le corrispondenze tra il profilo e la tua personalità saranno sorprendenti!

unghie

NUDE: sei tenera, dolce, ti preoccupi sempre di fare bella figura e perciò vuoi essere il più possibile impeccabile. Uno smalto neutro infatti è adatto a tutte le occasioni, indossandolo puoi passare dall’ufficio all’aperitivo con gli amici senza temere di essere fuori posto. Nella vita, preferisci adottare un look che faccia si che tu non venga colta mai impreparata e che non ti faccia mai sentire a disagio.

smalto nude

ARANCIONE: sei dotata di grande energia, passionale e piena di interessi. Una tua qualità è la capacità di portare a termine i progetti e di modellare le tue idee al fine di renderle più realizzabili. Nonostante ciò in te concretezza e  curiosità rischiano di mescolarsi ad un certo narcisismo che può renderti poco attenta ai bisogni di chi ti sta vicino.

smalto arancione

BIANCO: nel bianco sono contenuti tutti i colori e chi preferisce questa tinta in un certo senso non sceglie nulla, oppure, se la guardiamo da un altro punto di vista, sceglie tutto. E’ lo smalto delle indecise insomma, di chi sta ancora cercando la sua personalità: se hai scelto lo smalto bianco, sei una persona che cerca sempre di accontentare tutti, che non contraddice nessuno ed evita i conflitti; vuoi essere apprezzata per le tue qualità morali ed intellettuali.

smalto bianco

BLU: sei riflessiva, portata alla meditazione e alla riflessione su te stessa e sugli altri; introversa e proiettata verso il mondo spirituale, pensi molto prima di agire. Timida e un po’ fatalista, fai attenzione ad evitare che la tua malinconia di fondo ti porti verso la depressione; la tua fortuna è che, essendo sincera e altruista, sei piena di amici che non ti lasciano mai sola.

smalto blu

FUCSIA: se hai scelto lo smalto fucsia sei una persona divisa tra due opposti modi d’essere: passionalità e freddezza, estroversione ed introversione, dolcezza ed aggressività, spiritualità e sensualità, brillante attivismo e pigra tendenza alla contemplazione si fondono in te a volte in maniera armonica e appagante, altre volte in un conflitto logorante.

smalto fucsia

NERO: anche il nero come il bianco non è propriamente un colore: lo smalto nero in genere viene scelto da chi non vuole prendere posizione perché è un po’ contro tutti. In questa tonalità si trova tanto anticonformismo, provocazione e seduzione fisica. Chi ama questo colore vuole sempre stupire; questa scelta denota insomma uno spirito da eterno adolescente.

smalto nero

ROSSO: vivace, attiva, energica, estroversa, calda e sensuale; tutti aggettivi adatti a chi sceglie lo smalto rosso. Ami farti notare nei rapporti sociali, il tuo approccio alla vita è da leader, sei un vero e proprio vulcano di idee e di sentimenti appassionati. Non temi i tuoi istinti, convivi benissimo sia con il tuo erotismo che con la tua aggressività.

smalto rosso

Fonte foto: Pinterest

 

 

Impostazioni privacy