Le sette nuove fantasie erotiche degli uomini

Le nuove esperienze sessuali che gli uomini vorrebbero fare ma che osano proporci

L’uomo ha sempre riempito la sua mente di immagini hot e fantasie incoffessabili ma è l’ogetto delle fantasie che nel tempo ha subito una mutazione.

Questo cambiamento è andato di pari passo con l’emancipazione sessuale della donna.

Trent’anni fa la fantasia inconfessabile dei maschietti era il sesso anale oggi, da una recente indagine, è solo agli ultimi posti della classifica delle cose che renderebbero un maschio veramente soddisfatto sessualmente.

Ma ecco le sette fantasie che il vostro uomo potrebbe desiderare che voi realizzaste, e forse non solo voi!

Desideri-sessuali-piccanti

Sette fantasie erotiche maschili

 

Al maschio moderno piacerebbe fare sesso a tre, lui, lei e l’altra. Certo deve essere veramente sicuro della sua performance questo maschietto!

La seconda fantasia ha per oggetto, lacci manette & co: lui lega lei o lei lega lui se il legato è anche bendato ancora più eccitante.

All’uomo piace molto guardare i film porno ma ancora meglio guardare la propria donna che si autocompiace per eccitarlo.

Un’ altra fantasia che vorrebbe tanto confessarvi è quella di filmare i vostri incontri per poi rivederli. Un pochino pericoloso per la privacy, ultimanente troppi filmini amatoriali sono finiti sul web! Pensateci bene ragazze….

Per ultimi ci sono il sesso di gruppo e lo scambio di coppia. Insomma l’uomo dei nostri tempi forse è diventato “troppo generoso” nel sesso e nell’amore.

Sta a voi carpire ogni suo desiserio recondito e avverarlo se ne vale la pena!

Assia Pelliccia