Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 3 marzo

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Oggi grande ritorno dell’Uomini e Donne “old style”, con il trono classico e le avventure (o dovremmo dire disavventure?) di Tommaso e Aldo, tronisti il cui “regno” sembr anon propriamente die più sereni. Ma andiamo con ordine.

anticipazioni-uomini-e-donne7

Tra Alessia e Aldo la storia sembra sempre più destinata a naufragare: la ragazza non sa oramai cosa dire per difendersi dall’accusa di avere un amante, tale Gianfranco che Luce, altra corteggiatrice, sostiene anche di conoscere. Alla fine, come ultimo tentativo non resta che chiedere a Maria de Filippi di parlare con Aldo fuori dallo studio, lontano dalle telecamere. Avrà successo questo tentativo?

Intanto c’è aria di burrasca anche per Tommaso Scala. La sintonia con Germana sembra sempre più incalzante: la loro romantica esterna, una cena intima, sembra essere andata a gonfie vele, tanto da concludersi con un bel bacio. A mischiare però le carte arriva Flavia, oramai tanto presa dal ragazzo da prendere il largo fino a Torre del Greco per un incontro a sorpresa durante il quale gli sussurrerà, “voglio fare l’amore con te”. Più chiara di così!