Anticipazioni Amici 2014, puntata del primo marzo

Ancora semafori in questo sabato di Amici

Giunti oramai sempre più vicini al fatidico serale, nello studio di Amici sale sempre più alta la tensione per quel famigerato semaforo: “diventerà verde o rosso?”, questa la domanda che per molti allievi ancora non ha trovato risposta.

Oggi pomeriggio potrebbe arrivare qualche risposta: stiamo a vedere!

amici-13-studio

Cosa è successo durante la settimana?

Durante la settimana infatti si sono svolti gli esami di Alessio T e Paolo, entrambi salutati da un semaforo giallo che pare aver lasciato tanto amaro in bocca ma anche un filo di speranza.

Anche le interrogazioni non si sono fatte attendere, supportate ancora una volta dall’intervento di prestigiosi ex allievi come Ambeta. La ballerina ha aiutato la professoressa Celentano nella valutazione di alcuni allievi: i migliori sono risultati essere gli Knef e Jacopo, mentre la peggiore è stata Federica.

Cosa accadrà questo pomeriggio?

La grande attesa per oggi è però la talentuosa Sara Mattei. La ragazza, per quanto amata dal pubblico grazie ad una voce di rara bellezza, ancora deve strappare il biglietto per il serale, forse ostacolata da un carattere che non la porta ad emergere.

Scopriremo invece che sono già sul treno del serale Oscar,Vicenzo e la crew Knef oltre a DeborahMiriam e la band Carboidrati.

Per gli altri… non resta che incrociare le dita e sintonizzarsi su Canale 5. Buona visione!

Impostazioni privacy