Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 27 febbraio

Uomini e Donne, Giovedì 27 febbraio

Trono Over o Trono Classico, cosa succederà oggi nel talk show dedicato alla ricerca dell’amore inventato da Maria De Filippi? Scoprilo leggendo le nostre anticipazioni fresche fresche di… trono!

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne di oggi, 27 febbraio 

Oggi in trasmissione verrà svelato qualcosa in più sull’interesse di Gabriella per Graziano: falso o reale? Inoltre quello di oggi è il giorno dedicato alle sfilate femminili, aperte da Gemma e Bruna che si sfidano sul tema del peccato. Gemma decide di fare da se’, travestendosi da Eva, mentre Bruna, nonostante Anahi dichiari di non trovare appropriato il tema scelto, decide di rivolgersi alla stilista. Colomba sfida invece Irene su ‘Una passeggiata a cavallo’, perdendo però contro la sua concorrente. Gabriella si confronta con Isabella sul tema ‘La macchina del tempo’: sarà Isabella a spuntarla.

Sfilata femminile: chi si aggiudicherà il primo posto?

La sfilata generale sarà sul tema ‘La mia arma segreta‘: ad iniziare è Silvia, che riceve ottimi voti; anche  Alessandra, pur vestendosi da sola, ottiene ottimi risultati. Bruna che opta per il fai da te colleziona voti abbastanza buoni mentre Irene, che si rivolge ad Anahi, punta sulle gambe e sul lato b, ottenendo voti eccellenti. Ultima  Isabella che, senza l’aiuto di Anahi,  otterrà dei voti discreti.