CINEMA: Arriva in Italia “Veronica Mars – Il Film”

veronica-marsLa pellicola sulla famosa serie tv arriverà in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, il 14 marzo in digital download.

Il film è stato realizzato grazie a un’operazione di raccolta fondi che ha visto impegnati in prima persona tutti i numerosissimi fan della serie che, pensa, hanno messo insieme in 10 ore 2 milioni di dollari!

Lanciata dal creatore della serie, Thomas, e dalla sua protagonista, Kristen Bell, questa raccolta fondi ha raggiunto un livello senza precedenti, di consensi ed entusiasmo da parte dei fan che in totale hanno fatto raggiungere la cifra di 5,7 milioni di dollari. Ad oggi è l’operazione, avviata attraverso Kickstarter,più supportata, con oltre 91.000 sostenitori in tutto il mondo, che sono sempre stati informati durante l’arco dell’intera produzione, attraverso frequenti aggiornamenti dal dietro le quinte da parte di Thomas, della troupe e dell’intero cast.

Scritto e diretto dal creatore della serie televisiva Thomas, Veronica Mars – Il Film è interpretato dai membri originali del cast televisivo: Kristen Bell (“House of Lies”, “Non Mi Scaricare”), Jason Dohring (“The Ringer- L’Imbucato”), Chris Lowell (“The Help”, “Tra le Nuvole”), Ryan Hansen (“G.I. Joe- La Vendetta”), Krysten Ritter (“Don’t Trust the B—- in Apartment 23”), Percy Daggs III (“Detention”), Tina Majorino (“True Blood”, “Grey’s Anatomy”), Francis Capra (“Blood and Bone”), Ken Marino (“Party Down”, “Burning Love”) ed Enrico Colantoni (“Just Shoot Me”).

La sceneggiatura di Veronica Mars – Il Film è scritta da Thomas & Diane Ruggiero, tratta da una storia di Thomas. Il film è prodotto da Thomas, Dan Etheridge e Danielle Stokdyk. 
Produttori esecutivi sono Joel Silver, Kristen Bell e Jennifer Hinkey.

Veronica Mars – Il Film sarà inoltre distribuito in DVD dal 15 maggio.

SINOSSI

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

Impostazioni privacy