Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Aldo

Aldo Palmieri, la scelta

Giorni di decisioni e scelte per il Trono Classico di Uomini e Donne, anche Aldo si è deciso e nella puntata registrata ieri, 25 febbraio 2014, ha comunicato allo studio e alla sua bella la sua scelta. Quale sarà stata la risposta? Scopriamolo insieme.

Uomini-e-Donne

Aldo Palmieri sceglie Alessia Cammarota

Nessuna sorpresa per quanto riguarda la scelta di Aldo Palmieri, che ha rispettato ogni previsione optando  per la tanto bella quanto ‘fumina’ Alessia Cammarota, che ovviamente ha risposto alla dichiarazione del tronista.

I commenti relativi all’happy end che lega definitivamente questa nuova coppia si possono trovare facilmente sui gruppi Facebook a loro dedicati, dove i fan che hanno fatto sempre il tifo per Alessia si complimentano e gioiscono della scelta finale che vede prevalere la loro beniamina.

Ma veniamo ai fatti: dopo una puntata da brivido, durante la quale la scelta era stata addirittura rimandata da Aldo a causa di alcune indiscrezioni giunte al suo orecchio sulla vita sentimentale precedente di Alessia  che vedevano protagonista un misterioso ufficiale della Marina che avrebbe, o avrebbe avuto, una relazione con lei, da lei  sempre smentita – Aldo aveva deciso di lasciare il programma anzitempo.

A quanto pare però, nonostante queste scintille finali, Alessia è riuscita a chiarire la propria posizione e a convincere Aldo a sceglierla.

Il tronista catanese quindi ha infine optato la corteggiatrice che più di tutte si è fatta notare in studio con i suoi pianti, le sue scenate di gelosia e gli scoppi di rabbia… che dire, facciamo loro tanti auguri e speriamo che, dopo la scelta, questa coppia si rassereni un po’!

 

Da leggere