Che tempo farà domani, 26 febbraio 2014

Previsioni del tempo mercoledì 26 febbraio 2014

Giacca o impermeabile, come dovremo vestire in questo ultimo mercoledì di febbraio? Scopritelo leggendo il nostro meteo!

meteo

Nord

Nubi irregolari al Nord Ovest con precipitazioni frequenti, a carattere nevoso sui rilievi dai 600/900m. Più asciutto su Emilia Romagna e Triveneto, con schiarite mattutine ma nubi in sensibile aumento, con qualche locale fenomeno serale. Temperature stabili, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli o moderati da Sud. Mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro

Il tempo torna nuovamente instabile sui settori tirrenici, dove sono attesi acquazzoni sparsi, in sconfinamento anche alle Marche settentrionali dalla sera; piogge e rovesci sparsi anche sulla Sardegna, mentre rimane asciutto sull’Abruzzo. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 15°C. Venti fino a moderati da Sud. Mari da poco mossi a mossi, specie ad Ovest.

Sud

Soleggiato ed asciutto su tutte le regioni ma con velature o strati di passaggio. Maggiori addensamenti verso la fine del giorno sulle coste campane. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 13 e 17°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Da leggere